domenica 25 novembre 2007

BOLOGNA!




Bologna ci ha accolto con la sua carica di simpatia, come sempre! Bella la presentazione organizzata alla libreria Melbookstore di Bologna e un grazie al giornalista del QN Riccardo Iannello d uno in particolare alla signora Emma Piperno della libreria Melbookstor. E' stata gentilissima e questo non capita certo in tutte le librerie!
Il PROSSIMO appuntamento con gli amici di Bologna sarà con Matteo Caselli ( cercatelo sul nostro sito e tra pochi giorni sul suo).
Roberta

3 commenti:

Matteo ha detto...

Un abbraccio forte a Elena e Roberta, perché questa nuova pubblicazione porti a tutte e due gradnissima fortuna!!! La presentazione è stata molto bella, io non ero mai stato ad un'evento simile, ma devo dire che mi ha impressionato, e dato anche qualche spunto per organizzare la mia... Grazie mille anche per avermi presentato, a sorpresa, mi ha fatto un immenso piacere, mi sono sentito in famiglia...
With love...
Matteo

elena ha detto...

Eri in famiglia Matteo ;) grazie a te per essere venuto alla presentazione
a presto
elena

elena ha detto...

eri in famiglia Matteo ;) grazie per essere venuto alla presentazione.
a presto
elena