giovedì 29 novembre 2007

ciao a tutti

Cari amici in questi giorni sono usciti molti libri e per noi il lavoro è davvero tanto. UN SALUTO a tutti gli autori che fanno parte famiglia sasso.

lunedì 26 novembre 2007

grazie dei vostri commenti

Grazie davvero dei commenti positivi! Per noi è davvero importante perchè facciamo questo diffcile lavoro con grande passione. Ci fa sempre tanto piacere potervi conoscere alle presentazioni dei "nostri" autori! Segnalate il blog ai vostri amici, aiutateci ad allargare la "famiglia" dei lettori di Sasso!
Vi abbraccio tutti
Roby

domenica 25 novembre 2007

BOLOGNA!




Bologna ci ha accolto con la sua carica di simpatia, come sempre! Bella la presentazione organizzata alla libreria Melbookstore di Bologna e un grazie al giornalista del QN Riccardo Iannello d uno in particolare alla signora Emma Piperno della libreria Melbookstor. E' stata gentilissima e questo non capita certo in tutte le librerie!
Il PROSSIMO appuntamento con gli amici di Bologna sarà con Matteo Caselli ( cercatelo sul nostro sito e tra pochi giorni sul suo).
Roberta

lunedì 12 novembre 2007

EVENTI PIGHEOLOGIA!

Bene, come state? Vorrei segnalare alcuni incontri che si svolgeranno sul tema della pigheologia insieme a quel simpatico personaggio che è l'artista Vladimir Swarowsky:
il 10 dicembre alle ore 17.00 presso il circolo culturale "ILA MAGAZZINO" di Forte dei Marmi presso l'Hotel Raffaelli
e
l'11 dicembre a Teleriviera per la trasmissione "la pulce nell'orecchio" a Teleriviera!

venerdì 2 novembre 2007

RACCONTI?

volete leggere racconti o brani tratti dai libri dei nostri autori? Visitate il nostro sito www.sassoscrittoeditore.it
e BUONA LETTURA

ANTEPRIME

Interno notte
Di Elena Torre
In TOSCANA DA BRIVIDO

Chiara Trevis aprì lentamente gli occhi. La stanza era avvolta nell’oscurità, solo l’arancio debole della sigaretta e il lieve ardere del tabacco rivelava la presenza del commissario Vincenzo Biagini seduto su una sedia davanti al letto.
«Cosa fai commissario?» Chiese con la voce impastata dal sonno.
«Ti guardo.» Il buio nascondeva il suo volto, ma Chiara sapeva bene che stava sorridendo.
«E cosa vedi?»
«Una donna ammanettata al mio letto, con un bel tatuaggio sulla schiena».
«E?» Lo invitò a proseguire mentre cercava una posizione più comoda.
«E purtroppo… devo dire che non mi capita tutti i giorni di trovarmi in questa posizione», sorrise mentre frugava nel marsupio alla ricerca delle chiavi.
«Hai intenzione di rimanere lì a fissarmi oppure mi liberi e torni a letto? Non so. magari per poi ammanettarmi di nuovo più tardi?» Sorrise tuffando il viso nel cuscino.
«A malincuore ti libero e ti lascio riposare».
Un secco click fece scivolare il braccio di Chiara, Vincenzo indugiò con lo sguardo sui suoi fianchi rotondi e sorrise.
«Smetti di guardarmi con quell’espressione strana, mi fai sentire a disagio, lo so che sono ingrassata, non occorre che infierisci anche tu!» Tuonò indispettita.
Vincenzo non smise di fissarla, avvicinò il suo volto a quello di lei, inspirò il suo odore ambrato e andò in cucina. Era già sveglio da più di un’ora, Chiara era la prima donna che dopo tanto tempo aveva dormito nel suo letto. Mise su il caffè mentre lei in un groviglio di coperte scivolava di nuovo tra le braccia di Morfeo.

LUCCA Comics & Games


La nostra amica scrittrice di successo, Elena Torre, sarà presente alla fiera toscana del fumetto con il suo racconto "IL MONDO DI GAIA".
Chi ancora non ha letto il libro "Al largo di strane convinzioni" da cui è tratto?
Vi assicuro che conoscere Elena sia attraverso le pagine che sentirla parlare è un viaggio affascinante. Andate a conoscerla, scriveteci i vostri commenti o chiamateci per info. www.sassoscrittoeditroe.it

giovedì 1 novembre 2007

cena napoletana

Cena napoletana con cantanti bravissimi da Muna a Firenze. In un'ambiente stile vecchio vicolo napoletano tre fiorentini hanno dato vita ad un locale dove si respira aria partenopea. Da provare il mercoledì con amici napoletani come abbiamo fatto noi che abbiamo fatto fare un tuffo nella sua città al nostro amico Gianfranco.
www.munaciello.it